rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Tondo Conferma l'Impegno del Governo sul Superporto Unicredit

Il Presidente della regione FVg Rento Tondo prova a scacciare le polemiche e le preoccupazioni su un possibile disimpegno di Unicredit sul nuovo Superporto. "La conferma dell'impegno del governo nel progetto Unicredit che riguarda i porti di...

Il Presidente della regione FVg Rento Tondo prova a scacciare le polemiche e le preoccupazioni su un possibile disimpegno di Unicredit sul nuovo Superporto.

"La conferma dell'impegno del governo nel progetto Unicredit che riguarda i porti di Trieste e Monfalcone - ha dichiarato - è venuta dalla riunione del Consiglio dei ministri di questa mattina" Il Presidente aggiunge di "aver sentito tutti i ministri interessati a questo progetto, così da far uscire la garanzia che si va avanti in una sinergia virtuosa tra investimenti privati e intervento pubblico" e conclude "non avevano fondamento le illazioni che nei giorni scorsi hanno dato il via a quanti non aspettano altro che di avere pretesti per lanciare accuse al governo nazionale o all'amministrazione regionale".

Proprio Tondo ha avuto conferma di una prossima convocazione della riunione che inzialmente era prevista per il giorno 11 (e poi sospesa ieri), in data da destinarsi ma a breve scadenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tondo Conferma l'Impegno del Governo sul Superporto Unicredit

TriestePrima è in caricamento