rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

#tourmetropolitano, sabato al via la seconda fase della campagna del senatore Russo

Seconda fase della campagna di sensibilizzazione e di informazione rivolta ai cittadini in merito alla possibile istituzione sul territorio giuliano della città metropolitana

Sabato 23 gennaio 2016  alle ore 11 presso Il Caffè Tergesteo  (Galleria Tergesteo - Piazza della Borsa, 15) il Senatore Francesco Russo presenterà il #tourmetropolitano, la seconda fase della campagna di sensibilizzazione e di informazione rivolta ai cittadini in merito alla possibile istituzione sul territorio giuliano della città metropolitana.

Il Senatore Russo ha commentato: «Ho preso un impegno preciso con migliaia di persone, e l’ho fatto personalmente, ai banchetti promettendo che sarei andato fino in fondo. Per questo da inizio febbraio partirà il “tour metropolitano” che in questa prima fase toccherà quattro rioni della città di Trieste ma che poi si svilupperà anche a Monfalcone e Gorizia. Sarà l’occasione per ascoltare i problemi quotidiani dei cittadini e per spiegare come e perché la città metropolitana potrebbe risolverli. Trieste Metropolitana, lo dico soprattutto a chi ha cercato di scoraggiarmi,  è un progetto vivo, aperto ai contributi di tutti, ma che non ha intenzione di fermarsi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#tourmetropolitano, sabato al via la seconda fase della campagna del senatore Russo

TriestePrima è in caricamento