rotate-mobile
Politica

Tram Opicina, Famulari (Pd): "Speriamo sia la volta buona"

“Purtroppo abbiamo perso l'appuntamento con la Barcolana che sarebbe stato il top come trampolino di rilancio, ma confidiamo che i lavori partano al più presto"

“Dopo tanto penare speriamo sia la volta buona. Il tram di Opicina rimane uno dei 'monumenti' più particolari e amati di Trieste, per cui si era spesa la giunta Serracchiani stanziando 3 milioni nell'ultima legge di Stabilità”. Lo afferma la segretaria provinciale del Pd di Trieste, commentando l'annuncio del sindaco del capoluogo giuliano, Roberto Dipiazza, il quale ha riferito che c'è il via libera dal Ministero dei Trasporti al progetto di ripristino del Tram di Opicina a Trieste.

Tram di Opicina: via libera ai lavori

“Purtroppo abbiamo perso l'appuntamento con la Barcolana che – aggiunge Famulari - sarebbe stato il top come trampolino di rilancio, ma confidiamo che i lavori partano al più presto e che il sindaco Dipiazza ci tenga informati. Avevamo fatto un'interrogazione ancora a giugno e stavamo ancora aspettando una risposta, ma sappiamo che il sindaco predilige comunicare con i media piuttosto che per le vie istituzionali”.
Perdiamo l'a

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram Opicina, Famulari (Pd): "Speriamo sia la volta buona"

TriestePrima è in caricamento