rotate-mobile
Politica

Tregua dal Maltempo fino a Sera quando avremo di nuovo la Pioggia - le Previsioni del tempo

Continua la variabilità. Temperature in aumento Durante la notte abbiamo avuto piogge abbondanti su costa e pianura. Questa mattino si avranno ancora piogge, con neve a 800/1000 metri. Nel corso della giornata avremo una momentanea tregua dal...

Continua la variabilità. Temperature in aumento

Durante la notte abbiamo avuto piogge abbondanti su costa e pianura. Questa mattino si avranno ancora piogge, con neve a 800/1000 metri. Nel corso della giornata avremo una momentanea tregua dal maltempo specie nel pomeriggio, con schiarite sulla costa ove soffieranno venti sostenuti di Libeccio. In serata avremo già un nuovo peggioramento, con piogge moderate su costa e pianura e neve sulle Alpi. Domenica piogge abbondanti su Trieste e costa orientale, ma anche sulla pianura, specie le zone orientali; piogge intense sulle Pre-Alpi e neve oltre i 700 metri sulle Alpi. Temperature in aumento.

Previsioni per i prossimi giorni, dall'8 febbraio all'11 febbraio 2014.

Sabato 8 febbraio : Al mattino avremo piogge in genere moderate su costa e pianura, neve a 800/1000 metri. Nel pomeriggio si avranno schiarite sulle costa dove soffieranno venti di Libeccio anche sostenuti; piccola tregua dal maltempo anche sul resto della regione. Già in serata avanza una nuova perturbazione con piogge moderate su costa e pianura. Temperature in aumento.

Domenica 9 febbraio: Piogge abbondanti su Trieste e sulla costa Orientale, anche intense su Pre-Alpi e neve a 700 metri sulle Alpi; piogge moderate sulle zone occidentali della nostra regione. Nel corso della giornata non si escludono dei temporali specie sulle zone orientali, ove il maltempo sarà più accentuato. Temperature miti con Libeccio sulla costa.

Lunedì 10 febbraio: Piccola tregua su tutta la regione al mattino e al pomeriggio, con cieli variabili, ma verso sera brusco peggioramento del tempo con piogge su costa e pianura, neve a 800 metri. Temperature stazionarie: clima mite.

Martedì 11 febbraio: Maltempo con piogge abbondanti su costa e pianura, e per quasi tutta la giornata, causa una forte perturbazione, che interesserà tutta la regione. Sulla costa venti meridionali, con ulteriore aumento termico. Quota neve 1200 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tregua dal Maltempo fino a Sera quando avremo di nuovo la Pioggia - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento