rotate-mobile
Politica

Tregua dal Maltempo… ma già da Stasera potrebbe Peggiorare nuovamente - le Previsioni del tempo

Meteo variabile tra piogge e schiarite fino al weekend quando è previsto anche un calo termico Piccola tregua dal maltempo, con cieli nuvolosi su tutta la regione, e con la possibilità anche di qualche schiarita. Nebbie al mattino e di notte su...

Meteo variabile tra piogge e schiarite fino al weekend quando è previsto anche un calo termico

Piccola tregua dal maltempo, con cieli nuvolosi su tutta la regione, e con la possibilità anche di qualche schiarita. Nebbie al mattino e di notte su pianura. Peggiora il tempo già da questa sera, e mercoledì avremo cieli coperti con piogge abbondanti sulla costa, intense sul resto della regione. Giovedì piogge al mattino poi tregua dal maltempo. Venerdì peggiora nuovamente dal pomeriggio/sera e il fine settimana sarà piovoso, con calo termico.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 18 febbraio al 22 febbraio 2014.

Martedì 18 febbraio: Avremo una pausa dal maltempo, anche se le nuvole resteranno presenti specie su costa e pianura, dove specie al mattino presto e di notte si potranno avere delle nebbie. Sulla costa cieli nuvolosi, con possibili schiarite e spazi soleggiati. Verso sera peggiora con aumento di nuvole.

Mercoledì 19 febbraio: Maltempo sulla costa dove avremo piogge in genere abbondanti. Piogge intense sulla pianura, quota neve 1200/1400 metri sulle Alpi. Venti meridionali anche sostenuti.

Giovedì 20 febbraio: Al mattino piogge su costa e pianura. Verso pomeriggio migliora con tregua dal maltempo. Temperature stazionarie.

Venerdì 21 febbraio: Al mattino ancora cieli nuvolosi, con possibili timide ed ultime schiarite, in quanto avremo un peggioramento del tempo verso il pomeriggio e verso sera quando torneranno le piogge.

Sabato 22 febbraio: Ancora possibili piogge e cieli nuvolosi su tutta la regione. Temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tregua dal Maltempo… ma già da Stasera potrebbe Peggiorare nuovamente - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento