rotate-mobile
Politica

Ultimo Giorno di Sole (e Nebbie) - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie Ancora cieli sereni o poco nuvolosi, con le solite nebbie che si formeranno specialmente di notte e al mattino sulla bassa pianura. Da giovedì indebolimento dell’Alta Pressione e arriveranno le nuvole su tutta la regione...

Temperature stazionarie

Ancora cieli sereni o poco nuvolosi, con le solite nebbie che si formeranno specialmente di notte e al mattino sulla bassa pianura. Da giovedì indebolimento dell'Alta Pressione e arriveranno le nuvole su tutta la regione.Venerdì avremo le piogge, su costa e pianura, neve in montagna. Sabato e domenica tempo instabile.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 18 dicembre al 22 dicembre 2013.

Mercoledì 18 dicembre : Ultime ore di sole e cieli poco nuvolosi, tranne le nebbie che saranno presenti di notte e al mattino su bassa pianura. Dalla sera aumento delle nuvole su tutta la regione.

Giovedì 19 dicembre: Pressione in calo, per l'arrivo di una perturbazione, che porterà nel corso della giornata molte nuvole, ma anche le prime piogge. Ulteriore peggioramento verso la sera. Ancora presenti le nebbie.

Venerdì 20 dicembre: Piogge in genere deboli su costa e pianura, con cieli generalmente nuvolosi per tutta la giornata. Neve in genere debole in montagna.

Sabato 21 dicembre: Ancora cieli nuvolosi con possibili piogge su costa e pianura, con neve in montagna.

Domenica 22 dicembre: Clima sempre instabile, con possibili piogge su costa e pianura e neve in montagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo Giorno di Sole (e Nebbie) - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento