rotate-mobile
Politica

Un'Altra Gioventu': contro un’Edilizia di Bassa Qualita’

Pubblichiamo una nota stampa di Un'Altra Gioventù. Questa mattina una ventina di militanti del movimento Un’Altra Gioventù hanno organizzato un presidio di fronte all’Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta. Lo slogan proposto sui...

Pubblichiamo una nota stampa di Un'Altra Gioventù.

Questa mattina una ventina di militanti del movimento Un'Altra Gioventù hanno organizzato un presidio di fronte all'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta.

Lo slogan proposto sui volantini e sullo striscione affisso all'esterno dell'edificio scolastico è stato: "contro un'edilizia di Bassa qualità"; un riferimento non casuale indirizzato alla Presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat ed all'incapacità della sua Giunta di dare risposte ai problemi degli studenti.

Tra le iniziative promosse da Un'Altra Gioventù vi è la proposta di realizzare un dossier stilato direttamente dagli studenti triestini sullo stato delle strutture cittadine da consegnare alla Giunta provinciale.

Si auspica inoltre che la Presidente Bassa Poropat incontri in tempi celeri gli studenti per illustrare un piano di ristrutturazione Nelle prossime settimane i ragazzi di Un'Altra Gioventù riproporranno l'iniziativa in numerose scuole superiori della città, a partire dal Liceo Classico Dante Alighieri e dall'Istituto Nautico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'Altra Gioventu': contro un’Edilizia di Bassa Qualita’

TriestePrima è in caricamento