rotate-mobile
Politica

Un'Altra Trieste su Rozzol-Melara: " il Comune Intervenga sul Servizio Pulizie "

Riceviamo da Un'altra Trieste e publbichiamo:" Preoccupa e non poco la denuncia di alcuni cittadini del complesso residenziale di Rozzol Melara, relativa ai disagi che in questi giorni stanno vivendo i residenti della zona, per la qualità del...

Riceviamo da Un'altra Trieste e publbichiamo:
" Preoccupa e non poco la denuncia di alcuni cittadini del complesso residenziale di Rozzol Melara, relativa ai disagi che in questi giorni stanno vivendo i residenti della zona, per la qualità del servizio pulizie ".

Parte da questa premessa il contenuto dell'interrogazione presentata da Franco Bandelli e Alessia Rosolen di Un'Altra Trieste, per chiedere un intervento e un'azione di verifica immediata di Comune e Ater.

" E'necessario ed urgente - spiegano i Consiglieri di Un'Altra Trieste - che il Comune intervenga con l'Ater per verificare le condizioni di svolgimento del servizio di pulizia da parte della nuova cooperativa".

" Pare infatti che - proseguono i due esponenti di Un'Altra Trieste - dopo la scadenza del precedente appalto, gli operatori addetti al servizio pulizie siano insufficienti per numero a garantire l'efficienza del servizio e che i mezzi di cui siano dotati non siano idonei>>.

" Vista l'alta densità abitativa della zona - concludono Bandelli e Rosolen - è facilmente comprensibile quale sia la necessità di un intervento che verifichi ed eventualmente ponga rimedio ad una situazione altamente problematica".

UFFICIO STAMPAUN'ALTRA TRIESTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'Altra Trieste su Rozzol-Melara: " il Comune Intervenga sul Servizio Pulizie "

TriestePrima è in caricamento