rotate-mobile
Politica

L'unione nazionale medaglie d'oro lunga navigazione incontra il sindaco

Il comandante Ruggero Emilio Battaglia: «Fiducia nel lavoro di Dipiazza»    

Una delegazione dell'Unione nazionale medaglie d'oro di lunga navigazione, guidata dal segretario compartimentale del Friuli Venezia Giulia, comandante Ruggero Emilio Battaglia, è stata ricevuta nel pomeriggio di lunedì 20 febbraio nel salotto azzurro del palazzo comunale di Trieste dal sindaco Roberto Dipiazza.

Nel corso del cordiale incontro (presenti per la delegazione anche Gualtiero Rossone e Adriano Gerolini, nonché l'assessore Michele Lobianco) Dipiazza ha brevemente ricordato alcuni degli obiettivi prioritari dell'amministrazione, che passano attraverso il recupero e la valorizzazione del Porto Vecchio e il pieno rilancio del Porto Nuovo. «Credo - ha detto il sindaco Dipiazza - che questa parte dell'Adriatico ci offrirà molte soddisfazioni».

Non sono mancati infine accenni alle prospettive economiche e occupazionali legate a nuove opportunità di lavoro che si aprono, come pure agli importanti  interventi di recupero e miglioramento del tessuto urbano e infrastrutturale della nostra città.
«Trieste -ha concluso il comandante Ruggero Emilio Battaglia- aveva bisogno di lei e noi di lei ci fidiamo».     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'unione nazionale medaglie d'oro lunga navigazione incontra il sindaco

TriestePrima è in caricamento