rotate-mobile
Politica

Uti, Riccardi contro Grim: «Fuori dalla realtà, la situazione del Pd a Trieste lo dimostra»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Non mi sorprende la presa di posizione di Antonella Grim sulle Uti, del resto non aveva capito cosa stesse succedendo nel suo partito a Trieste dubito che abbia capito una questione così complessa».

Riccardo Riccardi, capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, replica alle accuse della coordinatrice regionale del PD di fare opposizione strumentale.

«La Grim, probabilmente, ha letto la prima bozza della legge che nel frattempo è cambiata altre 10 volte, vorrei sapere da lei come fa un sindaco ad amministrare se vengono tagliate le risorse o se ricattato dalla giunta sui fondi. Di strumentale non c'è proprio nulla nella nostra battaglia anzi, stiamo difendendo gli amministratori e non solo quelli di centrodestra visto che sulla riforma si sono espressi in modo negativo anche i democratici. Evidentemente - ironizza Riccardi - nessuno ha più voglia di informarla di quello che succede nel suo partito e le primarie di Trieste sono un esempio lampante della sua percezione della realtà, la buona notizia è che finalmente è tornata a parlare in difesa di Serracchiani, almeno sappiamo che si è ripresa dallo choc».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uti, Riccardi contro Grim: «Fuori dalla realtà, la situazione del Pd a Trieste lo dimostra»

TriestePrima è in caricamento