rotate-mobile
Politica

Variabilità fino a mercoledi' quando Arrivera' la Bora e il Calo Termico - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Possibile qualche pioggia nei prossimi giorni Prossimi giorni molto variabili, con ancora cieli nuvolosi, e nebbie. Da martedì peggioramento del tempo, con possibili piogge specie su montagne e pianura. Da mercoledì si potranno avere ancora...

Possibile qualche pioggia nei prossimi giorni

Prossimi giorni molto variabili, con ancora cieli nuvolosi, e nebbie. Da martedì peggioramento del tempo, con possibili piogge specie su montagne e pianura. Da mercoledì si potranno avere ancora nuvole e piogge con Bora forte dal pomeriggio-sera sulla costa: calo termico con valori che torneranno finalmente nella media stagionale. Domani non si escludono delle pioviggini.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 28 ottobre all'1 novembre 2013.

Lunedì 28 ottobre : Ancora nuvole e nebbie specie su pianura ma anche sulla costa ove non sono esclusi anche delle pioviggini. Temperature ancora miti.

Martedì 29 ottobre: Possibile peggioramento del tempo, con piogge specie su montagne e su pianura, sulla Costa più variabilità ma anche qui non si escludono delle piogge. Le temperature saranno ancora stazionarie.

Mercoledì 30 ottobre: Possibile ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con piogge da moderate ad abbondanti su gran parte della regione, dal pomeriggio Bora forte sulla costa e dalla sera le temperature saranno in calo.

Giovedì 31 ottobre: Variabilità con più schiarite ma con ancora la presenza di nuvole. Sulla costa soffierà Bora e farà più fresco.

Venerdì 1 novembre: Cieli parzialmente nuvolosi su tutta la regione farà più fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabilità fino a mercoledi' quando Arrivera' la Bora e il Calo Termico - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento