rotate-mobile
Politica

Variabilità per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Si prospetta un weekend di piogge e temporali Domani variabilità su tutta la regione, con piogge su pre-Alpi e sulla Carnia, mentre sul resto della regione il rischio di precipitazioni sarà basso ma non da escludere. Sulla costa e nella bassa...

Si prospetta un weekend di piogge e temporali

Domani variabilità su tutta la regione, con piogge su pre-Alpi e sulla Carnia, mentre sul resto della regione il rischio di precipitazioni sarà basso ma non da escludere. Sulla costa e nella bassa pianura è atteso invece qualche spazio soleggiato alternato a nuvole. Giovedì ancora variabilità ma con basso rischio di piogge; sulla pianura potrebbero esserci delle nebbie. Temperature stazionarie.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 25 al 29 settembre 2013.

Mercoledì 25 settembre: Variabilità su tutta la regione, con nuvole che potranno interessare tutte le zone, con delle piogge specie su pre-Alpi e sulla Carnia, tuttavia qualche pioggia potrebbe interessare anche le altre zone della regione, specie l'alta pianura. Temperature stazionarie.

Giovedì 26 settembre: Ancora variabilità su tutta la regione, con possibili nebbie specie sulla pianura. Sulla costa si avranno cieli variabili con qualche spazio soleggiato. Temperature stazionarie.

Venerdì 27 settembre: Il tempo sarà ancora variabile con possibili piogge che potranno interessare gran parte della regione.

Sabato 28 settembre: Il tempo sarà in peggioramento con nuvole e, verso la sera, piogge su tutta la regione, specie dalla giornata di domenica.

Domenica 29 settembre: Maltempo su tutta la regione, con piogge e temporali dalla costa fino alle montagne. Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabilità per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento