menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdi 18 Vertice Finale del Centro Destra per il Candidato Sindaco

Venerdi' 18 marzo sarà il giorno della decisione finale; il giorno in cui il PDL comunicherà ai propri alleati  l'atteso nome del candidato Sindaco di Trieste.Proprio per venerdì, il Coordinatore regionale Isidoro Gottardo ed il suo vice Sergio...

Venerdi' 18 marzo sarà il giorno della decisione finale; il giorno in cui il PDL comunicherà ai propri alleati l'atteso nome del candidato Sindaco di Trieste.

Proprio per venerdì, il Coordinatore regionale Isidoro Gottardo ed il suo vice Sergio Dressi, hanno promosso la convocazione di un incontro delle segreterie regionali e provinciali di Trieste. Una nota del PDL regionale porta a conoscenza che all'incontro sono stati invitati oltre al Pdl, la Lega Nord, l'Udc, il Fli e il Partito dei Pensionati, ovvero le forze che hanno sostenuto l' amministrazione uscente del sindaco Dipiazza.


''Lo scopo dell'incontro - ha detto l'On. Gottardo - e' quello di definire un accordo che veda queste forze correre unite fin dal primo turno con lo stesso candidato e con un programma condiviso"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento