rotate-mobile
Politica

Venerdi’ 5 agosto il Presidente della Giunta Regionale Renzo Tondo in Visita alla Biennale d’Arte 2011, al Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste.

Il presidente della Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, Renzo Tondo, ha annunciato che visiterà la Biennale Fvg allestita al Magazzino 26, nel porto Vecchio di Trieste, venerdì 5 agosto, alle ore 12. «I promotori dell’iniziativa – informa...

Il presidente della Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, Renzo Tondo, ha annunciato che visiterà la Biennale Fvg allestita al Magazzino 26, nel porto Vecchio di Trieste, venerdì 5 agosto, alle ore 12.

«I promotori dell'iniziativa - informa il coordinate della Biennale Fvg Piero Colavitti - accoglieranno il presidente Tondo per una visita guidata al percorso espositivo, dove sono ospitate opere di 172 artisti incluse nella sezione Fvg, nella sezione Ince che include artisti di 17 Paesi europei, e nella sezione dedicata ai fotografi di Italo Zannier». Nei giorni scorsi avevano visitato la Biennale anche l'assessore regionale alle Attività produttive Federica Seganti e l'assessore alla Cultura del Comune di Trieste Andrea Mariani.

La Biennale Fvg resta visitabile in orario 10/21, e nelle serate di venerdì e sabato fino alle ore 23: un'apertura straordinariamente prevista anche per le serate di domenica 7, 14 e 21 agosto, oltre al lunedì di Ferragosto. Attivo il servizio gratuito di navette, utilizzabile dall'accesso di Largo Santos (per info: Ticket point, Corso Italia 6/c, 040 3498276).

Tutte le informazioni sul sito www.biennaletrieste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdi’ 5 agosto il Presidente della Giunta Regionale Renzo Tondo in Visita alla Biennale d’Arte 2011, al Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste.

TriestePrima è in caricamento