rotate-mobile
Politica

Vigilia e Natale all'Insegna della Pioggia - le Previsioni del Meteo

Lo Scirocco mantiene le temperature miti, ma da venerdì è previsto un primo calo Ancora nuvole e pioviggini e saranno ancora possibili delle nebbie. Attenzione, verso la sera è prevista un'intensificazione delle precipitazioni, che nella...

Lo Scirocco mantiene le temperature miti, ma da venerdì è previsto un primo calo

Ancora nuvole e pioviggini e saranno ancora possibili delle nebbie. Attenzione, verso la sera è prevista un'intensificazione delle precipitazioni, che nella giornata di Natale, saranno abbondanti intense su pianura; neve in montagna inizialmente oltre i 1200 metri, poi la quota neve scenderà fino a sotto i 1000 metri.
Sulla costa per il giorno di Natale sono previsti cieli coperti con piogge moderate, con venti forti di Scirocco, per poi diventare abbondanti verso sera e nella giornata di Santo Stefano, quando le piogge potranno essere intense al mattino su costa e pianura, e neve sulle montagne, sempre ben sotto i 1000 metri. Temperature in calo dal 27 dicembre quando il tempo sarà in miglioramento.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 24 dicembre al 28 dicembre 2013.

Martedì 24 dicembre: Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio, si potranno avere ancora delle nebbie. Verso la sera intensificazione delle piogge, su costa e pianura, con neve sulle montagne. Temperature stazionarie.

Mercoledì 25 dicembre: Maltempo su tutta la regione, si avranno piogge e neve sulle montagne. Le piogge saranno abbonanti/intense sulla pianura, moderate fino a sera sulla costa, per via dei forti venti di Scirocco. Dalla sera intensificazione delle piogge anche su costa, si avranno poi forti nevicate sulle montagne, anche sotto i 1000 metri, mentre al mattino le nevicate saranno attorno ai 1200 metri. Temperature miti su costa e pianura.

Giovedì 26 dicembre: Al mattino maltempo, con piogge abbondanti intense su costa e pianura, forti nevicate in montagna ben sotto i 1000 metri. Migliora verso sera.

Venerdì 27 dicembre: Il tempo sarà in miglioramento con le prime schiarite, che gradualmente interesseranno tutta la regione. Temperature in calo.

Sabato 28 dicembre: Cieli parzialmente nuvolosi, con schiarite, ma alternanza ancora con passaggi nuvolosi, su tutta la regione. Temperature più fresche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia e Natale all'Insegna della Pioggia - le Previsioni del Meteo

TriestePrima è in caricamento