rotate-mobile
Politica

Vito Potenza sindaco, presentate ufficialmente squadra e lista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 9 aprile 2016 presso l'Hotel Maria Theresia di Viale Miramare a Trieste, Vito Potenza ha presentato i 28 Candidati Consiglieri Comunali della Lista Civica che porta il suo nome.

Tra i candidati consiglieri emergono, Giorgio Deschi ideatore del progetto AGAPE.

L’ ing. Gianluca Busato (plebiscito.eu), da sempre sostenitore e amico di Vito Potenza e Paola Rocco capolista a tutela del candidato Sindaco.

Daniele Prelaz già Consigliere Circoscrizionale “Altipiano Ovest” e depositario della documentazione per la richiesta della cittadinanza per il Territorio Libero di Trieste, presso gli uffici competenti delle Nazioni Unite nella Sede Europea di Ginevra.

Rodolfo Pobega dottore Commercialista, revisore dei Conti della Provincia di Trieste.

Nada Bercè Psicologa e Psicoterapeuta di madrelingua slovena, docente universitaria di larga fama.

Marianna Di Domenico laureata in scienze politiche, napoletana ma triestina di adozione.

Edoardo Morin monfalconese di nascita e di origine austroungarica, giovane imprenditore, ha abbracciato la nostra causa sin dal 2013.

Infine un ringraziamento particolare al Prof. Ivano Spano, che è intervenuto come relatore a sostegno della nostra lista, nella conferenza intitolata “Il rapporto tra le politiche comunali ed Internazionali attraverso la Democrazia locale e tramite un Governo Territoriale”.

A breve le date per la raccolta firme visibile sul sito ufficiale: www.vito-potenza.com oppure la pagine facebook: Vito Potenza Kalc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Potenza sindaco, presentate ufficialmente squadra e lista

TriestePrima è in caricamento