rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Weekend con Cieli Variabili e Rischio Piogge - le Previsioni del tempo

Domani prevista Bora sulla costa 4.4.14 | 7.30 - Nei prossimi giorni avremo tempo più variabile. Sulla costa avremo cieli nuvolosi, ma ci potranno essere momenti durante la giornata in cui si avranno spazi soleggiati. Anche sul resto della...

Domani prevista Bora sulla costa

4.4.14 | 7.30 - Nei prossimi giorni avremo tempo più variabile. Sulla costa avremo cieli nuvolosi, ma ci potranno essere momenti durante la giornata in cui si avranno spazi soleggiati. Anche sul resto della regione, domani avremo cieli nuvolosi ma con basso rischio di piogge. Sabato ancora cieli molto variabili su costa e pianura, si potranno avere delle piogge in genere molto deboli se presenti, comunque il pericolo di piogge deboli sarà basso ma non da escludere vista la spiccata variabilità. Sabato avremo anche Bora sostenuta sulla costa. Domenica cieli sempre variabili con spazi soleggiati alternati a passaggi nuvolosi: il rischio di piogge per domenica sarà molto basso; ancora Bora sulla costa.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 4 aprile all'8 aprile 2014.

Venerdì 4 aprile : Sarà una giornata molto variabile con cieli nuvolosi su costa e pianura, le nuvole si alterneranno a dei spazi soleggiati. Il rischio di piogge sarà basso. Temperature stazionarie.

Sabato 5 aprile: Sempre cieli molto variabili con nuvole su tutta la nostra regione, nel corso della giornata si potranno avere delle deboli piogge sparse che potrebbero interessare anche la costa, ma saranno comunque molto deboli. Bora sostenuta sulla costa. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie e miti.

Domenica 6 aprile: Sempre cieli variabili su tutta la regione, con bassissimo rischio di piogge e la possibilità maggiore di spazi soleggiati specie sulla costa (dove continuerà a soffiare la Bora), anche se comunque in giornata saranno presenti molte nuvole.

Lunedì 7 aprile: Ancora variabilità su tutta la regione. Temperature stazionarie.

Martedì 8 aprile: Sempre variabile su tutta la regione, verso sera aumento delle nuvole e nella giornata di mercoledì si potranno avere piogge più significative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Cieli Variabili e Rischio Piogge - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento