rotate-mobile
Politica

Wi-fi e biglietti bus a clandestini a Udine Fantin (Fi): «Chi pensa agli italiani sotto i ponti?»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Dopo la folle decisione di Honsell di regalare la rete wi-fi ai clandestini ora, secondo alcuni, i cittadini dovrebbero pagare loro addirittura i biglietti degli autobus.

A sentire queste notizie mi viene la pelle d'oca dal disgusto, soprattutto nel vedere un'amministrazione ed un sindaco che pensano a tutti tranne che ai propri cittadini.

Il sistema d'accoglienza regionale del quale tutta la sinistra si vanta, a partire dalla presidente Serracchiani, è famoso nel nostro Paese per essere uno dei peggiori.

Agli udinesi senza una dimora, che magari dormono in macchina e cercano di sfamarsi alla caritas, chi ci pensa? Non solo oggi stiamo mantenendo in regione centinaia di migranti, che ricordo essere fino a prova contraria tutti clandestini come ci suggeriscono i numeri del Ministero dell'Interno, ma ora addirittura diamo loro tutti i confort possibili ed immaginabili.  fantin-2

Honsell e le varie associazioni perbeniste pensino meno a fare i finti buonisti con i soldi versati, con tanta fatica, dai cittadini al comune e inizino a garantire servizi efficienti che a Udine non vedo da parecchi anni.

Magari scopriremo a breve che stiamo mantenendo anche qualche terrorista, vista la recente notizia dei tre terroristi fermi a Bari dei quali ne fu avvistato uno a Trieste.

Se l'amministrazione comunale tiene così tanto ai clandestini, a tal punto da infischiarsene degli udinesi, cambi mestiere: si dimettano e fondino un'associazione pagando di tasca propria i vizi di tutti i clandestini che vorranno!

Intanto Udine muore giorno dopo giorno, affossando nel degrado e nell'incuria più totale, a spese dei suoi abitanti.

E chissà, mi domando a questo punto, se l'ultima stangata del caro  parcheggi servirà per pagare qualche altro futuro confort.

Nicoló Fantin,

coordinatore regionale Forza Italia Giovani Fvg

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-fi e biglietti bus a clandestini a Udine Fantin (Fi): «Chi pensa agli italiani sotto i ponti?»

TriestePrima è in caricamento