rotate-mobile
TriestePrima

Previsioni del tempo fino a domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONE EMESSA IL: 23 SETTEMBRE 2014

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 24 AL 28 SETTEMBRE 2014

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani Sera e specie verso notte il tempo sarà più variabile con la possibilità di qualche pioggia su Costa, e Pianura. Giovedì variabile specie al mattino presto, quando sulla Costa potrebbe ancora piovere, in seguito il tempo potrà stabilizzarsi sulla Costa e sulla Pianura verso il pomeriggio, mentre sulle Montagne specie verso le ore Centrali potranno verificarsi alcune piogge in genere deboli, in seguito migliorerà anche in Montagna con cieli parzialmente nuvolosi. Venerdì sole e poche nuvole su tutta la regione, bel tempo con sempre poche nubi anche Sabato e Domenica.

VENTI E MARI:Venti deboli o moderati da Sud Est, con Mari mossi specie al pomeriggio e verso sera.

TEMPERATURE:Farà molto fresco specie al mattino e nella sera/notte, con valori termici in lieve ulteriore calo.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 23 SETTEMBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +12°C
MASSIMA:+21°C

MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE:Al mattino e al Pomeriggio su Costa e Bassa Pianura cieli sereni o poco Nuvolosi, più variabili i cieli su Alta Pianura e Montagne ove verso sera potrebbe anche piovere. La notte invece le piogge potrebbero interessare la Costa e tutto il resto della Pianura. Farà fresco specie al mattino lieve aumento di 1° delle minime nella notte per via della nuvolosità.

GIOVEDI' 25 SETTEMBRE:Al mattino ancora probabili piogge su Costa e Pianura, verso le ore centrali le piogge potranno interessare anche le Montagne. Nel pomeriggio schiarite su Costa e Pianura verso sera i cieli saranno poco Nuvolosi. Farà fresco, con temperature minime in lieve calo.

VENERDI' 26 SETTEMBRE:Cieli sereni o poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne farà fresco specie nella sera/notte e al mattino presto. I valori massimi sulla Costa potranno attestarsi attorno ai 12°C, probabilmente soffierà anche la Bora moderata.

SABATO 27 SETTEMBRE:Cieli sereni su Costa, Pianura e anche in Montagna Farà ancora fresco.

DOMENICA 28 SETTEMBRE:Sempre sole e poche nuvole su tutta la regione.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani sera e nella notte avremo maggiore variabilità, con possibili piogge su gran parte della regione, le piogge saranno deboli o moderati nella notte fra mercoledì e giovedì. Giovedì mattino possibili cieli nuvolosi, con piogge deboli sulla Costa, poi migliora su Costa e Pianura. Sulle Montagne possibili piogge nelle ore centrali, dal pomeriggio e verso sera cieli poco nuvolosi ovunque. Venerdì,Sabato,Domenica sole e fresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo fino a domenica

TriestePrima è in caricamento