rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TriestePrima

Raccolta alimentare per le famiglie triestine, Fratelli D'Italia: «Grande successo»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Fratelli d'Italia Trieste, di nuovo in piazza, per il popolo italiano nell'ambito della campagna nazionale "Povera Patria", campagna con l'obiettivo di raccogliere generi alimentari per le famiglie italiane in difficoltà.

«Sono davvero tanti i Triestini che hanno aderito alla solidarietà tricolore lanciata da Giorgia Meloni per aiutare le famiglie Italiane in difficoltà - hanno dichiarato i coordinatori dell'iniziativa Salvatore Porro, Giovanni Nasti e Luigi Pastore -Sono stati raccolti in una sola mattina 10 scatoloni di viveri per un totale di 100kg, 3 scatoloni di abiti, 1 scatolone di scarpe per bambini, 1 scatolone di scarpe per adulti».

«Non si può aiutare tutto il mondo meno i propri cittadini. Ringraziamo tutti di cuore per la sensibilità e la grandezza d'animo dimostrata: anche una bambina di otto anni ha voluto contribuire facendo comprare al papà una scatola di merendine per i bambini che non possono averle - dichiara Nicole Matteoni, dirigente nazionale di Gioventù Nazionale».

Claudio Giacomelli, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Trieste, annuncia che l'iniziativa proseguirà sino a Natale, a sabato alterni. Il prossimo appuntamento è per sabato 21 novembre dalle 9:30 alle 12:30 sempre in Piazza Goldoni.

Questo il video promozionale caricato su youtube che anticipa il lancio del prossimo canale Youtube di Fratelli d'Italia Trieste : https://youtu.be/a8ddUcqUFL0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta alimentare per le famiglie triestine, Fratelli D'Italia: «Grande successo»

TriestePrima è in caricamento