Ristoranti

Migliore insegna del 2016-2017, la friulana Old Wild West vince per la terza volta

La nota burger & steak house nata a Udine è stata eletta ancora una volta migliore insegna italiana nella ristorazione servita. Sono oltre 243 mila le valutazioni dei consumatori.

Old Wild West, la prima catena di steak house d’Italia nota e amata per le location in perfetto stile western vince per il secondo anno di seguito e per la terza volta nella sua storia, il premio Retailer of the year 2016-2017.

Nata a Udine nel 2001 è stata decretata vincitrice per le oltre 243 mila valutazioni dei consumatori che hanno partecipato e votato le principali insegne nazionali, organizzate in 27 categorie merceleogiche.
 Il giudizio è stato attribuito ad oltre 450 marchi secondo i fattori fondamentali nell’acquisto come rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio, competenza e cortesia degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione.

Nessuno, meglio dei consumatori, è in grado di sancire il successo di un marchio, ecco perché il Retailer of the year è considerato il più ambito e prestigioso riconoscimento a livello nazionale. Ancora una volta, questo successo conferma che la strategia di scegliere esclusivamente materie prime di alta qualità e di puntare sulla riconoscibilità del format è vincente.
Lo ribadisce anche l'amministratore delegato Marco Di Giusto: «Grazie ai nostri clienti: la loro soddisfazione è la fonte delle nostre vittorie» e continua: «Siamo estremamente riconoscenti ai clienti che ogni anno scelgono i nostri ristoranti Old Wild West. Rivolgiamo un sincero ringraziamento anche ai nostri affiliati e agli oltre 4000 collaboratori che lavorano in più di 140 ristoranti in tutta Italia. Professionisti, il cui impegno costante e la passione per la ristorazione di qualità, ci ha portato e ci porta ogni giorno a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e a mantenere sempre ai massimi livelli i nostri standard di qualità.»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliore insegna del 2016-2017, la friulana Old Wild West vince per la terza volta

TriestePrima è in caricamento