rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
TriestePrima

seconda tendenza meteo ferragosto peggioramento possibile in vista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

SECONDA TENDENZA METEO:
Dalle ultime proiezioni modellistiche, si vedrebbe un peggioramento rispetto alla precedente tendenza, già dai primi giorni della Prossima settimana si potrebbero avere condizioni meteo molto instabili, con possibili temporali che potrebbero interessare tutta la regione. Quindi rispetto alla precedente tendenza fatta pochi giorni fa, anche il Ferragosto sarebbe instabile con possibili temporali, e in seguito i giorni seguenti a Ferragosto si potrebbe avere ancora Maltempo con temporali spesso forti, e un brusco calo termico. C’e’ da dire che siamo ancora in tempo per vedere cambiamenti, ma se confermata la tendenza dopo ferragosto quest’estate strana potrebbe ricevere il colpo quasi fatale. I modelli ad oggi quindi non lasciano sperare in un Agosto soleggiato, ma invece confermerebbero un Agosto molto Dinamico e spesso fresco e Perturbato, comunque confermata la fase più soleggiata e più Calda almeno fino a Lunedì. 

Per Ora è tutto a domani per il Consueto bollettino meteo, mentre per una ulteriore tendenza ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

Paolo Pocecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

seconda tendenza meteo ferragosto peggioramento possibile in vista

TriestePrima è in caricamento