rotate-mobile
social Viale XX Settembre, 9

Nuovo Yamamay, previsti eventi e collaborazioni: «Vogliamo riqualificare il Viale» (FOTO)

Apre in Viale un nuovo punto vendita dedicato all'intimo con l'intenzione di dar vita ad una zona da riscoprire

Yamamay apre un nuovo punto vendita in Viale XX Settembre. L'azienda di Milano, che vanta diversi punti vendita a Trieste, ha fatto uno studio ed ha deciso di scommettere su una zona che da un po' di anni sembrava essere dimenticata.

«Siamo riusciti ad aprirlo in tempo per le feste natalizie: abbiamo in programma diversi eventi e sfilate in cui presenteremo i nostri prodotti. Qui possiamo usufruire della zona pedonale e abbiamo intenzione di coinvolgere gli esercizi commerciali vicini» ha dichiarato Vito Petrera, che insieme alla moglie Laura, gestisce il punto vendita in Viale e quello al centro commerciale Il Giulia.

Il primo appuntamento arriverà con l'inizio dell'estate in cui verranno presentati i costumi da bagno.

Con 178 metri quadrati di locale, il negozio presenta attualmente la collezione natalizia: prevalgono il rosso, i pizzi e gli strass. Non mancano pigiami, la linea basic e prodotti per il corpo.

«I triestini stanno rispondendo bene: stanno riscoprendo il Viale. Un po' intimoriti dalla chiusura di molte attività commerciali –ha spiegato Vito– si sono spostati altrove. Ma ora stanno tornando grazie forse alla mancata riqualificazione di via Mazzini. Anche il Comune sembra appoggiare e spingere la zona: il mercatino inedito di Natale ne è la prova. Vogliamo trasformalo nel Corso Buenos Aires triestino».

Foto Slavica Lucija e Pagina Facebook Yamamay Trieste


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Yamamay, previsti eventi e collaborazioni: «Vogliamo riqualificare il Viale» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento