rotate-mobile
social

Gelati: le gelaterie più amate dai triestini

La classifica delle migliori gelaterie su Tripadvisor

In queste afose giornate triestine, non manca mai il gelato! Cono o coppetta, ad una pallina di gelato, o più, non si rinuncia mai. 

Per scoprire le gelaterie preferite dai triestini, siamo andati a vedere la classifica su Tripadvisor. 

Al primo posto l'immancabile Zampolli, che viene proprio definito dagli utenti "il miglior gelato di Trieste". Come sappiamo, ormai la gelateria in via Ghega fa parte della tradizione triestina e proprio per questo l'unico "disagio" riscontrato dai golosi è la fila di clienti.

Al secondo posto troviamo la gelateria Jazzin in via Mercato Vecchio. Situato in pieno centro, a dua passi da Piazza Unità, Jazzin ha conquistato la sua clientela per la buona qualità- quantità-prezzo e l'ampia scelta di gusti tra creme e frutta.

Al terzo posto non poteva mancare Gelato Marco in via Malcanton. L'ottima qualità e varietà di gusti, a detta dei clienti, la rende una delle gelaterie più famose e visitate di Trieste.

Infine, al quarto posto Udevalla. Leggermente decentrata, questa gelateria si trova in Strada di Rozzol. Dai commenti e le varie recensioni, nonostante la distanza, emerge che sia una delle gelaterie più valide di Trieste: gusti semplici e tradizionali ma buonissimi! Anche da Udevalla non manca "la fila fuori dalla porta", ma sicuramente vale la pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati: le gelaterie più amate dai triestini

TriestePrima è in caricamento