rotate-mobile
social

Trieste o Palmanova? Il contest online che premia le località più belle d'Italia

Nel nuovo contest lanciato da Nutella per scegliere le immagini delle località più belle d'Italia con le quali verrà realizzata una nuova linea di vasetti in edizione limitata si sfideranno a colpi di click Trieste e Palmanova. Sarà possibile votare fino al 6 giugno

Sono due i luoghi in Friuli Venezia Giulia nel contest lanciato da Nutella per scegliere le immagini delle località più belle d'Italia con le quali verrà realizzata una nuova linea di vasetti in edizione limitata dopo quella dello scorso anno.

A sfidarsi a colpi di click, sia sul sito ufficiale della famosa crema spalmabile alla nocciola, saranno Trieste e Palmanova. Le località da inserire nel contest erano state scelte in una prima fase in cui Nutella aveva chiesto ai consumatori di ispirare la nuova Limited Edition candidando quei luoghi che li stupiscono, che amano particolarmente e li rendono orgogliosi.

In tutto sono state scelte 84 località italiane che ora sono state messe in sfida a coppie su base regionale: tutti possono scegliere la preferita votando sul sito ufficiale Nutella (il contest si chiama "Ti amo Italia") oppure sui profili ufficiali Facebook e Instagram.

Come e quando votare

Avrete tempo per votare fino al 6 giugno. Le fotografie più votate saranno poi raffigurate sui vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori che potrete trovare ed acquistare nei punti vendita dal prossimo ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste o Palmanova? Il contest online che premia le località più belle d'Italia

TriestePrima è in caricamento