rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Gli Abbracci Mulino Bianco per sostenere gli infermieri: l'iniziativa

La campagna #NoiConGliInfermieri contribuirà a fornire il giusto compenso alle famiglie degli infermieri deceduti e a sostenere gli infermieri costretti alla quarantena alle prese con spese non previste

"Se un abbraccio può fare la differenza, immagina milioni di Abbracci": è questo il messaggio che Mulino Bianco ha voluto lanciare per promuovere la sua iniziativa speciale.

Gli Abbracci, storici frollini del brand, sono oggi dedicati a loro: gli infermieri. Al fianco dei medici sin dall'inizio della pandemia da Covid-19, impegnati a salvare vite mettendo a rischio la propria, gli infermieri con il volto coperta dalla mascherina sanno sorridere con gli occhi, mandano abbracci virtuali e fanno forza ai pazienti.

Per tutto il mese di gennaio, il ricavato della vendita degli Abbracci andrà a sostegno della Fnopi (Federazione nazionale ordini professioni infermieristiche), associazione che rappresenta oltre 450mila infermieri in tutta Italia. Scopo dell'iniziativa è sostenere quelle famiglie che hanno perso un loro caro o hanno visto un loro familiare impegnato in prima linea ammalarsi, con tutta la sofferenza psicologica ed emotiva che ne consegue.

La campagna #NoiConGliInfermieri contribuirà a fornire il giusto compenso alle famiglie degli infermieri deceduti e a sostenere gli infermieri costretti alla quarantena, alle prese con spese non previste: li aiuterà a sostenere il costo delle cure mediche, riabilitative e psicologiche necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Abbracci Mulino Bianco per sostenere gli infermieri: l'iniziativa

TriestePrima è in caricamento