rotate-mobile
Da oggi / Duino-Aurisina

A Sistiana è tempo di fiabe al mare per i più piccoli

Il Lions Club Duino Aurisina con il Gruppo Ermada Flavio Vidonis all'interno di Duino&Book da ormai quattro anni organizza l'evento "Fiabe al Mare", leggendo sotto l'ombrellone fiabe fantastiche sia in lingua italiana che in lingua slovena a bambini di tutte le età

Si svolgerà da oggi, lunedì 3 e fino a giovedì 6 luglio e da lunedì 10 a giovedì 13 luglio la quarta edizione di "Fiabe al Mare" che si terrà come di consueto nel comprensorio balneare di Castelreggio (frazione Sistiana 74, Duino Aurisina), grazie alla disponibilità del nuovo gestore dello Stabilimento, Stefano Raso.

Il Lions Club Duino Aurisina con il Gruppo Ermada Flavio Vidonis all'interno di Duino&Book da ormai quattro anni organizza l'evento "Fiabe al Mare", leggendo sotto l'ombrellone fiabe fantastiche sia in lingua italiana che in lingua slovena a bambini di tutte le età. Tutti i bambini sono dunque invitati all'evento e la partecipazione è gratuita.

L'evento si svolge con la collaborazione del Comune di Duino Aurisina, del Lions Club Tivoli Lubljana, degli studenti del corso di recitazione dialettale dell'Università della Terza Età e con il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Bcc Venezia Giulia e Finzi Carta. Inoltre, tutti i lunedì ci saranno anche dei momenti di animazione realizzati da Ernesto Animazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sistiana è tempo di fiabe al mare per i più piccoli

TriestePrima è in caricamento