Il bodybuilder Yuri Tolochko sposa Margo, una bambola gonfiabile

La passione è scoccata dopo che, da vero gentiluomo, Yuri Tolochko ha salvato Margo da alcune “attenzioni indesiderate” ricevute in discoteca. Ecco la storia d'amore tra il bodybuilder kazaco e la sua bambola gonfiabile

Foto Today

Il bodybuilder Yuri Tolochko ha finalmente sposato la sua amata: Margo, una bambola gonfiabile. Ebbene sì, avete letto bene, il fatto è recentemente avvenuto in Kazakistan dove il bodybuilder ha aspettato a lungo prima di fare la “proposta” alla sua amata, sposandola dopo un lungo e travagliato periodo di corteggiamento. La bizzarra storia d'amore in questi ultimi giorni sta spopolando sui media facendo il giro del mondo. Apparse sul web anche le foto del matrimonio - lui rigorosamente in smoking e lei in abito bianco con un mazzo di fiori in mano - in cui insieme ballano il consueto lento davanti agli ospiti che hanno assistito alla romantica cerimonia con tanto di anello.

Definendosi un “maniaco del sesso”, Yuri Tolochko scrive sui social "Margo - la bambola - è capace di ciò di cui le altre persone non sono capaci" e raccontando della sua storia d'amore ha detto: “Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più. Con il tempo e l'esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte”.

Come leggiamo su Today, Tolochko ha dichiarato di aver incontrato l'amata in una discoteca. L'amore è scoccato dopo che, da vero gentiluomo, l'ha salvata da alcune “attenzioni indesiderate”. Il bodybuilder aveva programmato di sposare la bambola di plastica a marzo ma purtroppo la pandemia li ha costretti a rinviare l'evento. Successivamente hanno provato a farlo il 31 ottobre ad Almaty durante un raduno di transgender. In quell'occasione però il bodybuilder venne aggredito dopo essersi vestito da donna. Subì una commozione cerebrale e un naso rotto. Adesso, finalmente, sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore. Insomma, non resta che augurare tanti auguri alla neo coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione da domenica in Friuli Venezia Giulia

  • Calci e pugni in faccia a una 13enne, la madre: "Sta malissimo"

  • Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, cinque sono a Trieste

  • Cadono in moto in galleria San Vito: grave il passeggero

  • Possibile stato d'emergenza fino ad aprile, e intanto il Fvg rischia la zona rossa

  • Avviata la distribuzione gratuita di saturimetri in farmacia: chi ne ha diritto

Torna su
TriestePrima è in caricamento