Domenica, 19 Settembre 2021
social

Un truck Mercedes per consegnare i prodotti Latte Carso in tutto il Friuli Venezia Giulia

Un piccolo truck giapponese con tecnologia Mercedes-Benz, allestita con cella isotermica e frigorifero per garantire la conservazione e la qualità dei latticini durante il trasporto: ecco come Latte Carso arriverà direttamente nei centri cittadini

Latte Carso S.p.a è uno dei principali trasformatori di latte del Friuli Venezia Giulia: un'azienda che garantisce la fornitura puntuale di una vasta gamma di alimenti di altissima qualità, sicuri, controllati, genuini e sempre freschi.

La famiglia Cepparo, che da più di sessant’anni è un riferimento importante a livello europeo nel settore lattiero-caseario, coinvolge il Consorzio Agrario del Friuli Venezia Giulia per fondare una realtà fortemente radicata nel territorio, capace di valorizzare il buon latte del Friuli Venezia Giulia e i suoi derivati.

I Fuso Canter 

Ed ecco che adesso i latticini e gli altri prodotti caseari di Latte Carso viaggeranno a bordo di undici nuovi Fuso Canter. Come leggiamo su UdineToday, si tratta di un piccolo truck giapponese con tecnologia Mercedes-Benz, allestito con cella isotermica e frigorifero per garantire la conservazione e la qualità dei latticini durante il trasporto.

I veicoli sono stati selezionati per la loro maneggevolezza e la loro versatilità, questi infatti consentono di arrivare facilmente anche nei centri cittadini. Un investimento di circa 600 mila euro destinato al mercato di prodotti lattiero-caseari che vale circa cinque milioni di euro di fatturato. Consegneranno i prodotti Latte Carso in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Fonte UdineToday
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un truck Mercedes per consegnare i prodotti Latte Carso in tutto il Friuli Venezia Giulia

TriestePrima è in caricamento