rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Via Malcanton, 6

Liberty Xmas Corner: nuova apertura per Liberty in una veste tutta natalizia

Si inaugura il Liberty Xmas Corner, temporary shop dove poter acquistare tutti i dolci della produzione artigianale di Liberty

Liberty si fa in due. In via Malcanton 6, presso la Caffetteria del Borgo, si inaugura il Liberty Xmas Corner, temporary shop dove poter acquistare tutti i dolci della produzione artigianale di Liberty, sempre disponibili nella sede storica di via Carpison 7/c, con particolare attenzione per quelli del periodo (Panettoni e Pandori tradizionali e vegani, Presnitz, Putizza e Putizza bianca, Torrone, Stollen e Biscotteria di Natale) e assaporarli assieme a tè, caffè e cioccolata calda.

Liberty è una pasticceria e laboratorio artigianale con gastronomia e scuola di cucina. Ideale crocevia di Tradizione, Sperimentazione e Qualità. La filosofia alla base delle creazioni Liberty si basa su tre concetti semplici e mai disattesi: la passione, il tempo e la qualità degli ingredienti. Tutti magistralmente orchestrati dalla maestra pasticcera Lisa Angelini, importante figura per la pasticceria, in un mondo dove la presenza femminile è ormai una rarità. La passione è la forza che muove ogni singolo gesto e anche quella che fa da collante fra tutti gli aspetti di Liberty. Il tempo è sempre quello necessario, mai un minuto di meno. Non forziamo niente, perciò lievitazioni lunghe, lavorazioni manuali e lente e infine tempo inteso come stagionalità e il suo alternarsi.La qualità è al centro della nostra ricerca.

Sabato 10 dicembre, s'inaugura dalle 17 alle 19, piccoli assaggi e degustazioni di Panettone e Pandoro (anche vegani), Presnitz, Putizza e Putizza bianca, Torrone, Stollen e Biscotteria di Natale. Nell'occasione saranno presentati anche i nuovi marchi "Il Presnitz di Trieste" e "La Putizza di Trieste" a tutela dei dolci della tradizione triestina.

15419771_939075449540990_7153164894801560082_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberty Xmas Corner: nuova apertura per Liberty in una veste tutta natalizia

TriestePrima è in caricamento