menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andiamo al pub! I primi cinque più votati a Trieste

Per una birra con gli amici, una cena romantica in un ambiente informale o un panino sfizioso, il pub soddisfa più palati ed esigenze. Evergreen tra le varie tipologie di locali, anche se non è "tipicamente" italiano per natura riscuote sempre un notevole clamore

Per l'Inghilterra è un luogo simbolo, un appuntamento fisso per uomini e donne, soprattutto uomini, che vogliono rilassarsi un paio d'ore a fine giornata lavorativa con gli amici prima di rientrare a casa. In Italia quella di andare al pub non è forse una delle abitudini più in uso però è un luogo molto frequentato in egual misura sia da maschi che da femmine, dove è possibile per consumare un pasto veloce e sfizioso e bere un drink o una birra. Che poi andare al pub non significa solo bere una birra, molti di loro hanno nei menù scelte molto vaste che nulla hanno da invidiare a ristoranti veri e propri. Piatti caldi di ogni genere, hamburger dai cento sapori, contorni sfiziosi da consumare in un ambiente "easy" e informale tipicamente british.

Abbiamhamburger-2o selezionato per voi i cinque pub che a Trieste riscuotono più successo, dagli hamburger migliori alla selezione di birre più apprezzata. Ce ne sono comunque tantissimi in città e sono tutti molto apprezzati e sarà quindi necessario un altro appuntamento in rubrica. Intanto vi presentiamo i più votati dai recensori di Tripadvisor cominciando dal TNT Pub. Punto di riferimento per molti triestini amanti di questa tipologia di locale, è amatissimo per i panini golosi e super farciti che negli anni hanno mantenuto invariata la qualità e la gustosità dei prodotti. Eccellente anche la selezione delle birre. 

Leggermente decentrato l'Old London Pub. In perfetto stile inglese con 7 birre a spina tra le migliori marche in circolazione. Vastissima la scelta di piatti nel menù oltre ai classici panini e dispone di quasi 250 etichette diveresi di scotch whisky. Verso fine della "sacchetta" invece troviamo il famoso Bennigans's Pub. Locale molto grande e molto bello, anch'esso in classico stile inglese, ha una qualità del cibo elevata e anche un menù molto ricco. Molto frequentato anche per gli ottimi tagli di carne che si possono ordinare.

A due passi dalla stazione e aperto fino a tardi, troviamo il Legend Pub. Ottimi i panini ma è anche rinomato per la preparazione dell'angus, che è il protagonista del loro Piatto Guinness dove la bistecca è cotta nella birra. Consigliata la prenotazione perchè il locale non è molto grande.
Altro locale apprezzato è il Bounty Pub, storico per gli amanti del genere, si frequenta sin da quando si è giovanissimi. Tra le sue mura si respira una perfetta atmosfera british, in un ambiente intimo e accogliente. Il tutto accompagnato da ottimi piatti e da un personale molto cortese e simpatico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento