menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Top 10 degli alberghi triestini: avanti con la classifica

Si torna a parlare di hotel a Trieste. Sono molti gli alberghi che ricevono ottime recensioni su Tripadvisor e vogliamo quindi presentarvi le altre cinque strutture che rientrano tra le prime dieci nella classifica del rinomato sito web

Torniamo a parlare di Trieste e dei suoi meravigliosi hotel. Abbiamo voluto selezionare altri cinque alberghi che sono in vetta alla classifica di Tripadvisor proprio per presentarvi altre lodatissime strutture che i turisti, a Trieste per piacere o per lavoro, apprezzano notevolmente. Strutture dotate di tutti i comfort, centralissimi o più intimi e nascosti ma, caratteristica comune, tutti da elogiare.

Il primo che conosciamo oggi è L'albero nascosto, nel cuore di Cavana. "Piccolo paradiso triestino" come viene definito, questo hotel è un luogo accogliete e confortevole nel pieno centro di Cittavecchia e a pochi passi dalla piazza centrale, dai principali musei e ricco di locali e ristoranti nelle sue vicinanze. Poche stanze dotate di tutti i confort e dagli arredi ricercati e originali. Ogni camera è diversa dall'altra e ognuna è dotata di un piccolo angolo cottura. La colazione che l'albergo offre è deliziosa e il personale gentile e premuroso

Fuori dal centro città, in località di Banne, incontriamo l'hotel Alla Valle di Banne. I clienti di questa struttura amano soggiornare qui perchè ritengono che sia particolarmente comodo per visitare Trieste e i suoi dintorni. I proprietari sono sempre molto gentili e disponibili. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Ritornando in pieno centro cittadino incontriamo il Continentale, in via San Nicolò. Il personale simpatico e professionale, gestisce in maniere esemplare una struttura di classe ed elegante. 

Nei pressi di piazza Oberdan, incontriamo l'hotel Alla Posta.La perrfetta combinazione di gusto mitteleuropeo e moderno lo rende un luogo elegante e raffinato. Gli ambienti sono arredati con sobrietà ed eleganza e il personale è sempre molto attento e premuroso. Concludiamo la nostra visita odierna tra gli hotel del capoluogo giuliano con il James Joyce. Posizione centralissima e adatta a tutti gli spostamenti a piedi per questa struttura spartana ma caratteristica. Viene consigliato a tutti coloro che desiderano una soluzione non di lusso ma semplici senza rinunciare a tutti i comfort.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento