Venerdì, 24 Settembre 2021
social

Mister Italia 2021: un friulano tra i protagonisti della manifestazione

Eletto "Mister Boy Italia", Ismail Ramsi è un ragazzo di 19 anni che vive a Tarcento. La sua ambizione è diventare un giocatore professionista, infatti gioca già con un squadra locale friulana

Alla manifestazione "Mister Italia 2021" che si è tenuta a Rosolina, organizzata dalla Pro Loco e dall’Associazione “Oltre il Rock”, hanno partecipato 16 concorrenti: come leggiamo su UdineToday, tra questi è stato eletto Mister Boy Italia, Ismail Ramsi, un ragazzo di 19 anni che vive a Tarcento, di origini marocchine. In Italia da 13 anni, Isma per gli amici, è un neo diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale, è alto 1.86, capelli e occhi neri, del segno dei gemelli e si definisce un ragazzo simpatico, fantasioso e con tanta voglia di fare. La sua ambizione è diventare un giocatore professionista, infatti gioca già con un squadra locale friulana.

A condurre la manifestazione Laura Zambelli che oltre a presentare i concorrenti nelle tre sfilate ha intervistato i vari ospiti della serata e la giuria. Le fasi nazionali si terranno a Lignano Sabbiadoro.  A Mister Italia, concorso collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International, ecc., possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2021: un friulano tra i protagonisti della manifestazione

TriestePrima è in caricamento