rotate-mobile
Le novità

Poste Italiane: a Trieste tre Atm Postamat di nuova generazione

I nuovi sportelli hanno sostituito quelli esistenti negli uffici postali di via Caboto, via Santa Caterina da Siena e via delle Settefontane

Poste Italiane ha installato tre nuovi sportelli automatici ATM Postamat che sono andati a sostituire quelli esistenti in tre uffici postali di Trieste: via Caboto, via Santa Caterina da Siena e via delle Settefontane.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, questi nuovi Atm Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 

Gli ATM Postamat di ultima generazione (con moderni impianti di videosorveglianza) possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: a Trieste tre Atm Postamat di nuova generazione

TriestePrima è in caricamento