← Tutte le segnalazioni

1 Maggio: Trieste oltraggiata e offesa per l’ennesima volta

Redazione

1 Maggio 2016  dovrebbe essere la festa dei lavoratori. Trieste invece si trova oltraggiata e offesa per l’ennesima volta, ma il peggio è che hanno permesso questo scempio nel cuore della città.

Un questore che dovrebbe essere il responsabile per l’ordine e la sicurezza pubblica forse non è stato avvisato dal dirigente della DIGOS, che nelle vie centrali era previsto un corteo con delle bandiere Jugoslave ? Possibile che la storia non insegni nulla ?

Tutto è andato bene ? non è vero affatto, non ci sono stati scontri e feriti solamente perché il Triestino Italiano è stanco e stufo di dire sempre le stesse cose.

Il rispetto per i morti , il rispetto della città e il rispetto di tutti i cittadini è stato calpestato e  se ci fosse scappato il morto chi avrebbe pagato ?

La prevenzione è molto piu’ importante della repressione, ma finchè va bene tutto passa nel silenzio totale.

Sig. Sindaco forse anche Lei non è stato avvisato o forse in Consiglio Comunale ha dato il via libera al  vergognoso corteo che  ha offeso l’onore dell’Italia e dei Triestini, ma credo che alle prossime elezioni tante persone si ricorderanno di questo ennesimo affronto.

Maurizio Cudicio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Lassando perder caro Maurizio,che l'inutile cosolini el xe' de parte...e che quindi benvenga per lui quelle VERGOGNOSE "bandiere"....... i triestini i doveria imparar a REAGIR anche in questi casi inveze de lassarse metter i pie in testa da 4 NOSTALGICI PIAGNUCOLONI che a MIO PARER ZERCAVA ZIZZANIA IMPONENDOSE !!!!! .... Mi go letto solo adesso questo articolo,ma come xe' vero il dio,se gavessi savu' lo stesso giorno,me gaveria mobilita',come minimo per farghe TIRAR VIA quei ammassi de CARTA IGIENICA che i patetici nostalgici piagnucoloni i CIAMA BANDIERA !!!! . Nissun ga' avvisa' chi de competenza?! no i voleva tirar via quella cartaigienica de bandiere?! 4 piadoni e FORA DEI COIONI !!!!! .

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento