← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ancora cani liberi

Via Giovanni Boccaccio · Trieste

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Come spesso succede ci sono cani liberi che giocherellano allegramente nel giardino di Via Boccaccio...parliamo anche di 1 rottweiler e tutti rigorosamente senza museruola....mi chiedo allora perché io con il mio piccolo cane di neanche 7kg lo porto sempre a guinzaglio e con museruola dietro (come prevedono le leggi)....sarò io il poco furbo? O son loro tanto furbi da prendere in giro anche le forze dell'ordine che quando passano o vengono subito sgammati e quindi rimessi i guinzaglio o, dopo 1 breve ramanzina dei vigili, aspettano e ri-liberano i cani come se nulla fosse???? Oggi ho chiamato i vigili ma stranamente sono occupati... oggi la strettoia di Via Carducci, ieri la nave, domani qualche inaugurazione..ecc ecc e nel frattempo nessuno controlla.... EVVIVA I FURBETTI.....😠😠😠

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Dovrebbero esserci più posti adibiti allo sgambamento dei cani che, se educati, sanno comportarsi a prescindere dalla taglia che hanno.

  • Pensa ke qlk1 oggi (06/12 ore 21 circa) ha avuto il coraggio di affrontarmi....kiamati i vigili niente...dopo, rikiamati, mi hanno kiesto cm mai nn ero ancora lì....patetico....risp ke sn passati pareki min e ke tutti erano andati via a guinzaglio....purtroppo nn o padroni ????????????

    • Bene il tuo discorso, ma scrivi in italiano la prossima volta. Grazie

  • Carissimo Marco, cosa vuoi che gliene freghi alla centrale operativa della Polizia Municipale delle segnalazioni degli onesti cittadini che li chiamano ? Non gliene frega assolutamente niente, per loro ci sono sempre altre priorità, per non parlare di quella vergogna assoluta che è il nuovo bando di concorso per la polizia Municipale stessa che prevede l'assurdo limite massimo di età di 35 anni. Si devono vergognare tutti !!!

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento