← Tutte le segnalazioni

Eventi

Beneficenza, successo per il torneo di freccette pro Associazione giovani diabetici

Via Doberdò, 5 · Trieste

Nella cornice di Opicina si è svolta domenica 22 novembre 2015 presso la sede dell’ASD Police Shooting Team la seconda edizione della manifestazione di beneficenza di freccette a favore dell’Associazione per i ragazzi diabetici “IN SU’” di Trieste .

Il torneo organizzato dalla Police Shooting Team ha visto la partecipazione di più di 50 atleti locali tra uomini e donne , che hanno raccolto l’invito a questo atteso evento dandosi  battaglia sulle quattro pedane messe a disposizione dallo staff che ha lavorato senza sosta per la riuscita dell'evento.

Presenti,  tra i giocatori,  anche alcuni neo Campioni Europei ed Italiani che hanno apprezzato moltissimo il torneo di questa Associazione ,non nuova a questo tipo di manifestazioni.

Presente anche la squadra juniores della Police Shooting di recente costituzione, che oltre ad aver partecipato alla competizione è stata presentata tra mille ovazioni , agli atleti  professionisti ed ai genitori presenti , annunciando che da gennaio 2016 affronterà in un Campionato parallelo tutte ed 11 le squadre della realtà locale , che hanno aderito a questa iniziativa di creazione di un vivaio di giovani giocatori.

Anche l’associazione IN SU’ presente alla manifestazione con un nutrito numero di associati, ha partecipato con una propria compagine  agli incontri.

L’evento ha visto inoltre la partecipazione del Presidente Provinciale della FIGEST,  LIGATO Francesca , sempre in prima fila  specialmente per questo tipo di incontri, del responsabile provinciale degli atleti MENINI Genesio  e del Presidente dell’IN SU’ GIORGIUTTI Elisabetta a cui è stato consegnato l’assegno con il ricavato della gara.

Vincitrice della categoria femminile LORENZI Manuela  mentre per la categoria maschile CECCOTTI Angelo.

 L’appuntamento è stato rinnovato per il 2016 dove saranno previsti anche giocatori stranieri provenienti dalla vicina Slovenia e dall’Austria.

SKABAR LUCIANO

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento