"Parcheggio a Miramare, calpestati i diritti dei disabili, una vergogna"
"Segnalo che più volte presso il parcheggio del castello di Miramare non è stato possibile far valere il diritto al parcheggio gratuito per autovettura dotata di contrassegno invalidi. Anzi sembra esistere una apposita strategia per costringere chi ha diritto all'esenzione a pagare lo stesso. Sull'ingresso non vi sono indicazioni o opzioni apposite per richiedere l'esenzione - sulla cassa all'uscita non esiste alcuna indicazione di come si deve fare per richiedere l'esenzione, e spesso quindi anche chi ha diritto, finisce per pagare lo stesso. Sulla colonnina d'uscita non c'è alcuna indicazione".
"Solo se c'è l'addetto (e non c'è praticamente mai) si riesce a farsi alzare la sbarra per uscire. Se si suona la chiamata "operatore" per farsi aprire in mancanza dell'addetto non risponde nessuno per minuti bloccando la fila in uscita. Le rare volte che l'operatore risponde, lo fa con una estrema arroganza stile "ma che cavolo vuoi da me? Perché dovrei farti uscire senza pagare?". Non esiste una chiara indicazione di come raggiungere un servizio clienti/reclami per protestare e richiedere i rimborsi. Una pessima figura per tutta la città in uno dei posti più visitati d'Italia, anzi una vergogna. Chi sono costoro che gestiscono, chiedendo oltretutto tariffe assurde per non offrire quasi nulla?"