← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado urbano a Trieste in Piazza Attilio Hortis, 7: "Piazza Hortis ringrazia tutta la movida e la bella gente di trieste (e non solo). Si ringrazia il..."

Piazza Attilio Hortis 7 · Trieste

Piazza Hortis ringrazia tutta la movida e la bella gente di trieste (e non solo). Si ringrazia il Sindaco che fa lavare via Torino ogni sera o quasi in modo da permettere che gli affari continuino nel pulito della via ... lasciando che il “cesso” si formi un po’ più in là, magari dove i bambini giocano! Grazie Roberto per la tua presenza e sensibilità verso l’igiene pubblico (la ferriera insegna).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Dipiazza xe' bon de far la "vose grossa" solo quando che GHE CONVIEN....altrimenti se ne sbatti. Mi son de destra,ma el sindaco,con la VERA destra non ga NIENTE a che far. El ghe trovi pur altro lavor ai profughi inveze che ai TRIESTINI . Vergognoso e ipocrita come pochi. Per conto mio,ghe piaseria unicamente rivar a roma seguendo le orme de ettore rosato. Dipiazza , delusion della vera destra.

  • Al sindaco non importa niente, e neanche al suo prode scudiero roberti o giorgi. Locali e avventori sono i loro elettori. vogliono turisti. che stanno un giorno, fanno casino, aiutano ad insozzare e se ne vanno. Che ci siano i residenti che VIVONO nelle zone insozzate è un dettaglio. ai nostri amministratori non interessa. non ci vivnon mica loro in zona!

  • Ringrazio anca mi el noto spacia bale Roby !

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento