← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Incidente in via Petracco

Salve, sono Michele Carboncich, nella notte fra il 23 e il 24 dicembre, la mia macchina che era parcheggiata davanti al campo sportivo di Borgo San Sergio ha subito un incidente e il responsabile è scappato senza lasciare alcun biglietto. A 18 anni, i contratti calcistici non sono quelli della serie A e io sono ancora uno studente: mi è molto difficoltoso pagare i danni. Prego se qualcuno avesse qualche informazione in merito di contattare il Trieste Calcio o di contattarmi al 335 7593308 Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Te se meriti quel che xe' successo solo per come che te ga' parcheggia' quel bidon. E che ti te sia con la triestina o meno, no ghe frega niente a NISUN ! , Inutile e patetico menzionarlo.

    • Per caso sai com'era parcheggiata l'auto? Direi proprio di no. Per farti capire: L'UNICO CHE NO XE NISUN TE SON TI! Buona giornata :)

  • Michele, assolutamente criminale il comportamento di chi ti ha danneggiato l'auto ed è scappato senza lasciare un biglietto, ma se conosci il il codice della strada non avresti parcheggiato sulle strisce, ma soprattutto in prossimità di un abbassamento del marciapiede per consentire a tutte le persone disabili in carrozzina o con ridotte capacità motorie e visive di attraversare sulle strisce pedonali come previsto dal Codice della Strada stesso. Tanti auguri

    • Grazie per la collaborazione, ma la macchina era parcheggiata 10 metri prima delle strisce e in maniera regolare, è finita li a causa dell'incidente. Per fortuna che non c'era nessuno perchè poteva finire peggio!

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento