← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Invasione" di auto sui marciapiedi vicino al Lidl di campo Marzio (SEGNALAZIONE)

Via Guido Reni, 1 · Trieste

Riportiamo la segnaazione di un lettore:

"Una foto scattata in zona Lidl di campo Marzio, in via Guido Reni. I marciapiedi a Trieste non si usano per il passaggio dei pedoni, ma principalmente per essere occupati da auto in sosta".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Semplice, basterebbe , a protezione dei marciapiedi , mettere una serie di paletti. Ma evidentemente chi dovrebbe intervenire fa finta di nulla.

    • Grazie mille per questo bellissimo messaggio ma ovunque continueranno sicuramente ad esistere tantissimi sordi che continueranno a fare finta di nulla ...

  • Bravissimo ... ma pensi che anche solamente una delle macchine della foto abbia preso una multa per divieto di sosta o sia stata rimossa da un carro attrezzi per pericolo ed intralcio alla circolazione ???

    • "pericolo ed intralcio alla circolazione“ si applica solo alla sezione stradale (carreggiata), non ai marciapiedi, al massimo possono beccare una multa per per sosta sul marciapiede con possibilità accessoria di decurtazione di 2 punti patente; questa se non ricordo male è una strada privata a passaggio pubblico (per accedere ai garage ed ai parcheggi privati), quindi niente multe ne carri attrezzi a meno che non impediscano l'accesso e quindi blocchino un veicolo.

      • Quindi se su quel marciapiede ha il giusto diritto di transitare una mamma con una carozzina o ancor più un disabile in sedia a rotelle " non è pericolo ed intralcio alla circolazione " ??? Veramente senza parole ...

        • Si chiama codice della strada

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento