← Tutte le segnalazioni

Altro

"Mercato di Campo Marzio ancora chiuso, è assurdo", lo sfogo di un lettore

Buongiorno invio questa segnalazione per criticare il fatto che a luglio inoltrato il mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Trieste a Campo Marzio sia ancora chiuso. Il mercato chiuse a marzo all’inizio della pandemia per evitare assembramenti. Molti cittadini furono messi a disagio da questa situazione. Riapre in via sperimentale il giorno 19 maggio ma visti gli assembramenti e che molta gente non rispettava l’obbligo dei guanti fu chiuso il giorno dopo, la data di riapertura è tutt’ora da decidere.

Io ritengo assurdo e a luglio inoltrato il mercato sia ancora chiuso, visto che ormai la città ha ripreso i suoi ritmi normali e che tutte le attività commerciali di qualsiasi genere sono riprese. Capisco che per i gestori del mercato sia difficile sostenere i costi per attuare tutte le norme anti Covid, ma a questo problema si può ovviare semplicemente rendendo a pagamento tutti i parcheggi all’interno del mercato.

Risolto il problema economico basterebbe riaprirlo fornendo gel disinfettante per le mani agli ingressi, e fare controlli da parte della polizia locale e del personale interno riguardo a mascherine, assembramenti etc. Dopotutto se il mercato coperto di largo barriera è rimasto sempre aperto pure in piena pandemia, ritengo assurdo che a metà luglio il mercato di Campo Marzio sia ancora chiuso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Se per tre mesi ai comprato frutta e verdura nei botteghini continua a farlo o vai al mercato coperto

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento