← Tutte le segnalazioni

Altro

Nasce il "Progetto Solidarietà", iniziativa di Trieste Reception

"Nasce il "Progetto Solidarietà" iniziativa portata avanti dal team di Trieste Reception, agenzia specializzata nella gestione di immobili destinati all’affitto a breve termine e turistico. "In questo periodo abbiamo ricevuto molte richieste da parte di medici e infermieri che sono stati, temporaneamente, trasferiti nella nostra città per far fronte all’emergenza sanitaria in corso. Sappiamo che per molti, ora più che mai, è difficile trovare un alloggio disponibile per un breve periodo di tempo e per questo vogliamo condividere con voi tutti l’iniziativa che abbiamo deciso di portare avanti insieme ai proprietari degli immobili che abbiamo in gestione". 

 "L’iniziativa solidarietà prevede alloggi a prezzi convenzionati per medici ed infermieri che si trovano a Trieste. Sono possibili affitti di diversa tipologia, soprattutto quelli a breve termine. Speriamo così di dare un piccolo aiuto a quanti stanno dando un enorme aiuto al nostro Parse e si trovano in difficoltà con la ricerca di un alloggio. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione". 

"Facciamo quindi un appello ai proprietari di alloggi che al momento sono vuoti: se volete aderire al nostro progetto non sarete soggetti ai vincoli annuali di mandato con l’agenzia, il nostro rapporto potrà durare fintanto che l’ospite sarà in casa e cesserà automaticamente all’uscita dello stesso. Potrete evitare ogni tipo di contatto con gli inquilini in quanto ci occuperemo noi, in modo professionale e sicuro, del contatto e dell’accoglienza degli ospiti, della pulizia finale, della santificazione dell’alloggio, della lavanderia e di tutti gli aspetti burocratici del caso, compresa la rendicontazione e il pagamento delle tasse". 
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento