← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Piazza Ponterosso: lavori fatti.. a regola d'arte

Piazza del Ponterosso · Trieste

Lavori fatti a ....regola d'arte!!!!!

D'accordo che i lavori di riqualificazione della Piazza Ponterosso non sono ancora finiti e collaudati ma........ nella parte della piazza con la fontana che, apparentemente, è terminata, le pietre rimesse hanno parecchie tracce di vecchie asfaltature! Era troppo oneroso toglierle? Un pericolo in più per i disabili che già avranno i loro problemi a muoversi su questa pavimentazione sconnessa!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • senza contare che la striscia che deve scaricare l'acqua doveva essere a raso del terreno avendo la ditta sbagliato la quota lasciandola a a 3 o 4 centimetri sotto il livello stradale, è stato fatto un piccolo getto di cemento che si è gia rotto in varie parti facendo si che il buco sarà grande, tanto che i tacchetti delle donne andranno a finire dentro, il direttore dei lavori e direttore dei lavori pubblici sono stati avvisati ma........ pare che tutto resterà così, con un costo futuro di manutenzione continua, invece di saldare una striscia di ferro

  • Avatar anonimo di gianfranco
    gianfranco

    quelle foto mostrano solo una piccola parte dei lavori, anelli di ferro, resti di colonnette tagliate, pezzi di asfalto se ne possono contare a decine ed erano già presenti quando il sindaco fece la prima visita al cantiere.

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento