← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Pipì sulle rive, zona ponte Capitaneria

Redazione

Riva Tre Novembre · Trieste

Ieri ho fotografato da lontano un uomo,che fino a poco prima dormiva disteso a terra sempre in zona con un amico e poi a turno si sono alzati ed hanno fatto la pipi sotto il ponte come se nulla fosse, premetto che dal lato opposto c'erano due ragazze che stavano leggendo un libro....e questi non si sono fatti alcun scrupolo. Mi spiace per la qualità della foto ma è stata fatta a distanza.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • La fanno in assoluta tranquillità anche nelle aiuole che corrono lungo le rive, sulle palme di piazza ponterosso (dove anche cacano), sulle macchine parcheggiate, sullo spartitraffico di largo barriera, nelle pensiline dei bus..dappertutto. Allora, questi escrementi umani li mandiamo a casa insieme a tutti i loro magnaccia protettori e percettori di denaro, o no???

  • Avatar anonimo di Din Don
    Din Don

    Che schifo. Non è la prima che vedo. E tutto questo in cambio di vitto, alloggio, cure mediche, sigarette, Wi-fi, bus e quant'altro a gratis. Ora coloro che si arricchiscono con questa tratta di persone invece di dire che manca rispetto diranno che mancano i bagni

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento