← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Soffiatoi e tagliaerba in zona università, la segnalazione di una lettrice

Via del Prato · Trieste

La mia casa è sui lati piazzale Europa e via del Prato, e qui vengono ogni momento con soffiatoi o tagliaerba. Mi sono informata all'Acegas per la pulizia di via del Prato, e mi hanno comunicato che qui spetta di venire ogni due settimane, e invece vengono ogni settimana e fanno avanti e indietro coi soffiatori e con lo spazzastrade anche 10 volte.

Nel 2017 dopo un mio reclamo, il giorno dopo sono tornati per la seconda volta consecutiva con soffiatoio e spazzastrade, il quale ha fatto da via del Prato 1 a via del Prato 4 avanti e indietro 18 volte! Credo lo abbiano fatto per dispetto. Poi c'è stato un periodo in cui si sono attenuti a venire ogni due settimane. Ora da molti mesi di nuovo vengono ogni settimana.

Sono fissati di venire in via del Prato e poi tutte le scale e vie limitrofe non le spazzano mai. Ho rifatto varie volte il reclamo ma l'Acegas non mi risponde più. Inoltre qua tra spazzastrade e tagliaerba che vengono ogni due per tre a tagliare l'erba davanti l'università non se ne può più di tutti questi rumori. Pare che siano tutti fissati di venire in questa zona, e poi tagliare ogni momento l'erba dell'università per cosa?

Per favorire le deiezioni canine dato che molti portano il cane senza museruola né guinzaglio a fare lì i bisogni?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento