← Tutte le segnalazioni

Altro

"Abbattono tre alberi sani per far posto all’orto abusivo e a tavolo con ombrellone"

Via San Nazario, 111 · Trieste

Abbattono tre alberi sani per far posto all’ orto abusivo e a tavolo con ombrellone! Buongiorno, vi invio questa segnalazione riguardo l'abbattimento senza nessun criterio e buonsenso da parte di alcuni residenti di un condominio davanti all’ abitazione a Contovello 518 (dietro la chiesetta di S. Nazario si percorre una piccola strada non asfaltata e alla vostra sinistra c'e' un recinto con una copertura di plastica che delimita appunto un giardino interno al condominio verde).

Questi alberi si trovano all' interno del giardino e fanno parte di un piccolo boschetto naturale. Ho già notato l'abbattimento di uno solo perchè era piegato e cercava meglio il sole, sul moncone ci hanno messo un vaso con una pianta e hanno comprato un ombrellone con tanto di base di cemento per far ombra ... direi assurdo!

Questa mattina alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno riferito che hanno chiesto il permesso agli amministratori antorizzandoli a discrezione (discrezione di uno che è in pensione e non sa come occupare il suo tempo?) e che gli alberi sono pericolosi e un pò ammalati e che comunque li tagliano per poi impiantare un ciliegio e vogliono allargare il loro orto abusivo...e che comunque sporcano la strada...ma dico io tagli alberi sani per impiantarne altri di frutta, ti da fastidio le pigne che cadono , devi ampliare il tuo orto abusivo e ti compri un ombrellone per l'ombra? Comunque ho già provveduto ad informare gli organi competenti per fermare questo scempio da gente senza rispetto per la natura e per quelle povere piante che erano lì ancora prima che loro nascessero!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento