La segnalazione di una lettrice sconcertata dalla manovra in contromano di una autovettura che percorre via Gambini e si immette in via Rossetti. Il video ripreso dall'abitacolo di un'altra macchina.
La segnalazione di una lettrice sconcertata dalla manovra in contromano di una autovettura che percorre via Gambini e si immette in via Rossetti. Il video ripreso dall'abitacolo di un'altra macchina.
Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...
R: Tranquillamente in contromano in via Gambini (VIDEO) io non mi spostavo tornava indietro da dove era venuto in retromarcia,altrimenti si stava lì fermi.
R: Tranquillamente in contromano in via Gambini (VIDEO) Buonasera Andrea siamo nell' era dei social ....e media più video ci saranno più ....a buon intenditore poche parole..
R: R: Tranquillamente in contromano in via Gambini (VIDEO) Sono assolutamente d'accordo con te altrimenti non avrei scritto un commento alla tua segnalazione così lungo così dettagliato e così circostanziato
R: Tranquillamente in contromano in via Gambini (VIDEO) Dopo aver incontrato di persona il comandante della nostra Polizia Municipale, il signor Walter Milocchi, un mese fa dopo due mesi di attesa per l'appuntamento, per esporre varie situazioni molto gravi di prepotenza stradale e di totale spregio al codice della strada abituali da più di 2 anni, non solamente riferite a tutta la zona di via Gambini e dintorni, compresa quella di questo articolo, la sua risposta plateale è stata: " Io non posso mettere una pattuglia fissa per tante ore, tanto da stanare queste persone ", Lascio ad ognuno di voi non solo la propria opinione personale rispetto a questo criminale in contromano, ma anche rispetto alla risposta della massima autorità a tutela dell'incolumità e della vita dei cittadini e del codice stradale. Fossi stato io al posto della signora avrei impedito alla macchina di uscire in via Rossetti e l'avrei fatta indietreggiare fino a via Piccardi o almeno fino a che arrivava a tutti i costi o la Polizia Municipale o qualsiasi organo di Polizia e di Publica Sicurezza ...