Maxine, la dolce corgi che ha conquistato il web e non solo

Con un profilo TikTok che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto ben 2 milioni e 300 mila follower e un canale YouTube a lei dedicato, la dolce Maxine è diventata in poco tempo una star del web e non solo

Foto laughingsquid.com

Maxine The Corgi è diventata una star del web e non solo: amata sulle affollate metropolitane di New York e sui social network, stiamo parlando di un'adorabile cogi che viaggia insieme al suo padrone per la frenetica Grande Mela. Ed è proprio merito del suo proprietario, Bryan, un giovane regista che per non lasciare la cagnolina da sola a casa è solito trasportarla sulla metro in uno zainetto, che Maxine conquista ogni giorno i cuori di molti passeggeri ed oggi è diventata una star dei social.

Bryan e Maxine The Corgi attirano sempre l’attenzione di tutti i pendolari che affollano la metropolitana di New York. Il ragazzo porta sempre con sé il cane in ogni trasferta di lavoro. E lei, con le sue espressioni buffe, dona un po’ di gioia a chi incontra, soprattutto quando dorme dolcemente. 

Maxine è oggi diventata molto popolare sui social network grazie ai tanti filmati fatti dalle persone che incontra quotidianamente e tutti a lei dedicati, in particolare quando è addormentata. Bryan ha anche aperto dei canali social per lei: un profilo TikTok che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto ben 2 milioni e 300 mila follower. E non è finita qui: c’è anche un canale YouTube dedicato a Maxine, con lunghi e divertenti video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Individuare i primi segnali di una polmonite con il saturimetro: come funziona e i migliori modelli

  • Rischio zona rossa, ecco l'ordinanza Fvg: no caffè fuori dai bar e stop ad allenamenti

  • Covid, morire a 45 anni: il pizzaiolo Abbas lascia cinque figli e la moglie

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

  • La Regione valuta la stretta: nel mirino il caffè fuori dai bar e le cene tra amici

  • Famiglia "picchiatrice" entra in casa di una coppia e la pesta a sangue: quattro arresti

Torna su
TriestePrima è in caricamento