rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Maxine, la dolce corgi che ha conquistato il web e non solo

Con un profilo TikTok che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto ben 2 milioni e 300 mila follower e un canale YouTube a lei dedicato, la dolce Maxine è diventata in poco tempo una star del web e non solo

Maxine The Corgi è diventata una star del web e non solo: amata sulle affollate metropolitane di New York e sui social network, stiamo parlando di un'adorabile cogi che viaggia insieme al suo padrone per la frenetica Grande Mela. Ed è proprio merito del suo proprietario, Bryan, un giovane regista che per non lasciare la cagnolina da sola a casa è solito trasportarla sulla metro in uno zainetto, che Maxine conquista ogni giorno i cuori di molti passeggeri ed oggi è diventata una star dei social.

Bryan e Maxine The Corgi attirano sempre l’attenzione di tutti i pendolari che affollano la metropolitana di New York. Il ragazzo porta sempre con sé il cane in ogni trasferta di lavoro. E lei, con le sue espressioni buffe, dona un po’ di gioia a chi incontra, soprattutto quando dorme dolcemente. 

Maxine è oggi diventata molto popolare sui social network grazie ai tanti filmati fatti dalle persone che incontra quotidianamente e tutti a lei dedicati, in particolare quando è addormentata. Bryan ha anche aperto dei canali social per lei: un profilo TikTok che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto ben 2 milioni e 300 mila follower. E non è finita qui: c’è anche un canale YouTube dedicato a Maxine, con lunghi e divertenti video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxine, la dolce corgi che ha conquistato il web e non solo

TriestePrima è in caricamento