menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Streaming e supporti digitali gratuiti ai tempi del Coronavirus, qualche consiglio

Sono numerose le iniziative digitali e di streaming gratuite che provano a rendere questa quarantena forzata un po' più piacevole. Perché non approfittarne subito? Ecco qualche consiglio per dedicarci a delle attività interessanti

I giorni trascorsi a casa a causa del Coronavirus possono diventare preziosi per dedicarci alle nostre passioni e svolgere delle attività interessanti. Se siete degli amanti delle serie tv, adorate guardare dei film o leggere dei libri, sono numerose le iniziative digitali e di streaming gratuite che provano a rendere questa quarantena forzata un po' più piacevole. Perché non approfittarne subito? Ecco qualche consiglio.

Lettura

Contenuti capaci di intrattenere, informare, divertire e soprattutto tenere incollati allo schermo: per tutti coloro che rimandano il tempo per la lettura a causa dei mille impegni quotidiani, perché non approfittarne adesso e in modo innovativo? I podcast di Raiplay Radio sono l'ideale. Per chi, invece, preferisce i metodi tradizionali, è disponibile su Ibs una selezione di libri in formato eBook scaricabili gratuitamente e da leggere online gratis su pc, smartphone e tablet. Anche Mondadori mette a disposizione una sezione dedicata con migliaia di romanzi, gialli, biografie, riviste e fumetti scaricabili gratuitamente per i lettori Kobo.

Film

Per chi ha già imparato a memoria tutti i titoli di Netflix e conosce per intero l'archivio di film che popolano Rai Movie su Rai Play o i film disponibili su Mediaset Paly, può approfittare del palinstesto di Infinity, gratuito per due mesi. Anche Rakuten Tv, il servizio di streaming video on demand, offre tre sezioni gratuite: "Free - Film Gratis" legata al cinema, con prodotti per adulti e più piccoli, "Free Kids" con serie animate per bambini, "Free Rakuten Stories" con speciali sul calcio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento